CHIRURGIA GENERALE
Se hai delle patologie che interessano gli organi presenti nella cavità addominale devi prenotare una visita dal chirurgo generale a Pavia presso il Poliambulatorio San Giorgio, con sede a San Genesio ed Uniti. Il chirurgo generale interviene su tutte le alterazioni riguardanti intestino, esofago, stomaco, colon e fegato.
Gli interventi effettuati dal chirurgo generale a Pavia hanno l’obiettivo di migliorare le condizioni di salute del paziente andando ad esempio a scongiurare sanguinamenti dovuti ad ulcere. Le recenti scoperte in ambito robotico permettono alla chirurgia generale di presentare una invasività minima: le braccia di dimensioni ridotte operano con strumenti molto precisi e sono controllate in modo remoto dall’operatore.
Il medico specializzato in chirurgia generale riveste un ruolo fondamentale anche nei decorsi post-operatori, monitorando costantemente il quadro clinico del paziente.
Il chirurgo generale si interfaccia anche con il Medico Internista per avere un quadro generale più chiaro.
Chiamaci oppure mandaci una mail per prenotare una visita o un esame diagnostico con lo specialista chirugo generale a Pavia presso il Poliambulatorio San Giorgio, situato a San Genesio ed Uniti.
ELENCO PRESTAZIONI |
---|
VISITA SPECIALISTICA CHIRURGICA |
Poliambulatorio San Giorgio – San Genesio ed Uniti
Chiamare per fissare appuntamento
DOTT. CARLO CHIAPPA
2016 – Oggi: chirurgo libero professionista per visite chirurgiche ed interventi di chirurgia ambulatoriale presso ambulatorio polispecialistico COOPERA di Pavia.
2018 – Oggi: chirurgo libero professionista per visite chirurgiche presso il poliambulatorio San Giorgio di san Genesio (PV).
Marzo 2015 – Dicembre 2015: chirurgo libero professionista presso Casa di Cura Santa Maria delle Grazie di Voghera (PV).
Settembre 2011 – Febbraio 2015: responsabile della U.O. Chirurgia Generale IX dell’Istituto di Cura Città di Pavia, Gruppo Ospedaliero S.Donato.
Gennaio 2007 – Luglio 2011: titolare di Incarico di Alta Specialità in Chirurgia Oncologica presso la Struttura Complessa di Chirurgia Generale della Azienda Ospedaliera di Melegnano, presidio di Vizzolo Predabissi.
2001 – Dicembre 2006: Dirigente Struttura Semplice di Chirurgia Oncologica AOSP Melegnano.